Collabora

Nell’intento di fornire uno spazio comune dove confrontarsi, scambiare opinioni, proporre i propri articoli o foto, è da oggi possibile collaborare attivamente al sito CusanoMutri.com

Per accedere alla sezione amministrativa, bisogna o effettuare il Login con i dati di Facebook, oppure effettuare una nuova registrazione dedicata.

Come effettuare il Login con il proprio account di Facebook:

Cercare nella pagina principale del sito la sezione Login (metà pagina a destra), agire su Collegati e nella successiva finestra cliccare sul logo di Facebook Accedi e inserire email e password che usiamo per accedere al social network (tranquilli, il tutto avviene tramite protocollo https, quindi nel pieno rispetto della privacy; nessun dato sarà visibile agli amministratori del sito).

login

clicca per ingrandire

Come registrarsi al sito CusanoMutri.com come collaboratore:

Se non disponiamo di un account Facebook, o se vogliamo usare una nuova registrazione, abbiamo la possibilità di registrarci come collaboratore.
Cercare nella pagina la sezione Login ed agire su Registrati;
inseriamo un nome utente ed un indirizzo email valido dove sarà inviata la password provvisoria;

registrati

clicca per ingrandire

Controlliamo la casella di posta elettronica dove troveremo la password generata dal sistema e con la quale possiamo effettuare l’accesso alla sezione Amministrazione del sito tramite il pulsante Collegati presente in Home Page o in alternativa da questo link.

Come inviare nuovi articoli:

Una volta effettuato l’accesso, possiamo modificare il nostro Profilo nell’apposita sezione; ma soprattutto possiamo aggiungere nuovi articoli agendo appunto su Articoli -> Aggiungi Nuovo come illustrato nella seguente immagine.
Inserire articolo

e successivamente compilare il nuovo articolo tenendo presente di suggerire una categoria, inserire il titolo, ovviamente il testo e inviare il tutto per la revisione* come di seguito illustrato.

articolo di prova

clicca per ingrandire

*NOTA: ad iscrizione avvenuta, si assume lo status di Collaboratore che permette di scrivere articoli ma NON permette la pubblicazione diretta (serve la revisione di un Admin) o il caricamento di foto (consiglio di utilizzare servizi online di hosting immagini come ImageShack); su richiesta, si concede lo status di Autore (consente la pubblicazione immediata e la possibilità di caricare foto) a chi ne fa richiesta e si fa riconoscere o a seguito dell’approvazione di uno o più articoli.

INVITO CHI E’ INTERESSATO A COLLABORARE PER CUSANOMUTRI.COM AD UTILIZZARE TALE STRUMENTO NON PER SCOPI AUTOPROMOZIONALI, POLITICI O NON CONSONI AL BUON COSTUME IN GENERALE. MI RISERVO DI CANCELLARE O NON PUBBLICARE ARTICOLI CHE DOVESSERO VIOLARE TALI REGOLE. In futuro sarà data la possibilità a commercianti, ristoratori ecc… di pubblicizzare la propria attività.

CusanoMutri.com riceve in media 80 visitatori al giorno con punte di 1000 visitatori al giorno nei mesi delle sagre; le vostre “opere” godranno quindi di un’ottima visibilità e saranno sicuramente oggetto di critiche o di elogi. In futuro, quando sarà possibile recensire la propria attività commerciale, stand o altro, sarà un’ottima vetrina per far conoscere la stessa ai visitatori o anche ai concittadini. Siate coscenti di questi dati e che siano un incentivo alla collaborazione.

Mario Di Biase

1 commento

1 ping

  1. Associazione europea amici di San Rocco

    Uniti nel nome di San Rocco ……per andare incontro a Gesù
    22 febbraio ritiro spirituale nazionale gruppi amici di San Rocco e devoti.

    Nel nome della Santissima Trinità cari amici e devoti di San Rocco vi esorto a vivere tutti questo nuovo appuntamento di fede e spiritualità in questo sedicesimo anno dalla nascita delle nostra amata Associazione che porta il glorioso nome del pellegrino di Dio, San Rocco .
    Come ogni anno il ritiro spirituale di febbraio si tiene nella splendida comunità alle pendici dei monti del Matese e lambita dal fiume Volturno: Capriati, una comunità ricca di fede e di storia, dove San Rocco brilla di quella luce che irradia non solo sui Capriatesi ma su chiunque incontri il suo dolce sguardo di viandante e pellegrino.
    Amici carissimi di tutta Italia che vi metterete in cammino per raggiungere la cittadina di Capriati il 22 febbraio, che ognuno di voi senta forte il richiamo di questo nostro amico e fratello maggiore che invochiamo per essere sostenuti nel cammino della nostra vita che ci affascina ma che spesso ci porta a fare i conti con le paure, le incertezze, le fragilità della vita umana che ampliano i margini di sfiducia. Dunque oggi più che mai dobbiamo guardare alla santità di San Rocco come un traguardo possibile e raggiungibile anche per noi, sapendo che Dio da sempre ci ha scelti per essere santi ed immacolati.
    La paterna vicinanza del Vescovo della diocesi di Isernia-Venafro S.E. Rev.ma Mons. Camillo Cibotti è per noi segno tangibile della perfetta comunione con la Chiesa.
    Celebrerai la Santa Messa monsignor Filippo Tucci assistente spirituale e rettore della chiesa di San Rocco in Roma .
    Amici cari, con avvincente entusiasmo lasciamoci accompagnare da San Rocco in questo ritiro di spiritualità perché sia un giorno di incontro con Cristo Gesù.
    L’esempio di San Rocco spinga anche noi che ci fregiamo di essere suoi amici a riscoprire l’identità cristiana del pellegrino.
    Nell’attesa di riabbracciarvi tutti e condividere con voi le meraviglie che Dio compie nei suoi Santi, saluto tutti con fraterno affetto .

    http://www.amicidisanrocco.it
    3386627422

    Vostro fratel Costantino

  1. Vuoi scrivere un articolo?

    [...] Collabora [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>