Contattami

Mario Di Biase
tel: 328/0137563
profilo facebook

o compila il seguente form per inviare una email, sarò lieto di rispondere ad ogni vostra curiosità, richiesta o proposta di collaborazione.

Riopia le lettere nel riquadro sottostante (serve per filtrare i Bot):

captcha

2 comments

3 pings

  1. Patrizia Monteleone

    bel sito…..peccato la bruttissima notizia.

  2. Associazione europea amici di San Rocco

    INCONTRO NAZIONALE AMICI DI SAN ROCCO 23 maggio 2015 SANTA CROCE DEL SANNIO BN
    Nel segno di San Rocco ancora pellegrini e viandanti.

    Imitando di San Rocco ” la pazienza, l’accoglienza e la presenza ” verso i fratelli bisognosi , superando ogni umana debolezza e difficoltà .

    Quante volte non siamo pazienti verso il nostro prossimo ne ci chiede conforto , non siamo accoglienti ma pieni di pregiudizi o temendo il giudizio degli altri e marginiamo il diverso , il malato, il povero , il disperato, l’incompreso; quante volte non testimoniamo la presenza di Gesù li dove c’è un fratello o un amico nel bisogno , dimentichiamo che ” Tutto ciò che fate al mio fratello più piccolo l’avete fatto a me” dice il Signore ; al contrario però siamo a condannare a lamentar se ci troviamo noi nel bisogno nessuno e paziente , accogliente o ci tende una mano.
    Facciamo della regola d’oro suggeritaci da Gesù la nostra norma di vita: “Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi , anche voi fatelo a loro” e allora amici carissimi si che saremo anche noi dei perfetti cristiani amici di Gesù e dei suoi Santi .
    Preparandomi alle mie visite nelle tante comunità d’Italia , chiedo al nostro caro santo di starei vicino e accompagnar i in questo pellegrinaggio terreno.
    Perché nella mia semplicità e nella mia pochezza possa portati il messaggio del vangelo e la testimonianza di vita straordinaria di San Rocco .
    A lui possiamo rivolgere con fiducia le nostre preghiere in ogni momento. Della vita , nelle ore liete e in quelle meno liete , per trovare in lui sostegno e conforto .
    E per noi una fonte luminosa che rischiara il nostro peregrinare , in quanto la sua santità riflette le pagine più vive del Vangelo e del l’insegnamento di Gesù .
    Allora amici prodighiamo i nella nostra vita a rendere sempre più viva la testimonianza di vita di San Rocco , nella pratica dell’amore verso i fratelli per il bene nostro e il bene di tutti .
    Vi aspetto ancora una volta numerosi e gioiosi di condividere assieme le meraviglie di Dio che compie nei suoi Santi.
    Un ricordo nella preghiera per tutti voi carissimo amici ………
    Vi aspettiamo io il parroco l’amministrazione comunale di Santa Croce del Sannio BN , in neo nato gruppo Amici di San Rocco e tutta la cittadina a condividere un giorno di fede, spiritualità e festa in compagnia del pellegrino di Dio San Rocco .
    Tutte le comunità che venerano San Rocco sono invitate a partecipare per vivere e condividere assieme le meraviglie di Dio che compie nei suoi santi.

    http://www.amicidisanrocco.it
    3386627422

    Fraternamente
    Il Procuratore e Guardiano di San Rocco
    Fratel Costantino .

  1. Busto di Fra' Carlo in piazza Orticelli (Cusano Mutri)

    [...] Contattami Cusano Mutri [...]

  2. Infiorata 2011 di Cusano Mutri

    [...] Contattami Cusano Mutri [...]

  3. Cusano Mutri e la neve 2012

    [...] Contattami Cusano Mutri [...]

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>